Quindi "saper cucinare rende amati", ecco una nuova avventura telematica per me, un blog, ancora non ho ben capito come organizzare il tutto rendendo questa pagina "carina" ma che diamine proviamoci pian piano capirò, se so cucinare posso anche avere un blog.
Ragazzi è importante che sappiate che nella mia vita ci sono molte cose che amo fare, eccone alcune in ordine sparso:
Amo scrivere (ovviamente) e lo faccio troppo spesso in maniera compulsiva e senza un fine, cosa che spero di ovviare con un blog, tediando potenzialmente il mondo intero con le mie parole e non solo me stessa.
Amo leggere e solitamente questo non danneggia nessuno.
Amo sciare, sì amo sciare perché so farlo e molto bene, anzi molto meglio della maggior parte della gente in generale e perché scivolare tra le mie montagne innevate non ha assolutamente paragoni con la maggior parte di tutte le cose che si possano fare in generale.
Amo danzare, badate bene non ballare in generale io amo danzare che è ben altro, sapete quella roba come calzamaglia, scarpette da punta, palcoscenico, strappi muscolari...ecco esattamente quello poi che si tratti di danza contemporanea, classica, tango o altro poco importa, anche se sono anni che ho smesso la danza è il mio più ingombrante "ex".
Amo di conseguenza anche guardare chi danza e lo sa fare.
Amo disegnare e dipingere, la prima mi riesce meglio della seconda ma solitamente non obbligo nessuno ad esporre le mie opere, né tantomeno a guardarle, preferisco considerarli "esercizi di stile" al massimo le tengo in camera appoggiate da qualche parte, non spreco neanche il chiodino, prima o poi qualcosa varrà la spesa del chiodino.
Amo l'ASRoma e questo non ha bisogno di spiegazione alcuna!
Amo la capoeira e se non sapete cosa sia io di certo non posso qua passare ore a descrivervela.
Amo cavalcare, sì anche questo lo so fare bene e se mio fratello da piccolo è riuscito dire "Sembri la principessa Sissi quando sei a cavallo" probabilmente vuol dire che devo continuare a farlo senza esitazioni.
Amo i Diamanti, sì sono una donna e amo i diamanti, specialmente se è uno splendido solitario o un diadema o degli orecchini, io dico sempre "Amore mio non comprarmi un diamante piccolino ora perché non ne vale la pena non lo amerei come meriterebbe, lavora sodo diventa ricco e regalamene uno gigante quando potrai permettertelo" (ok Diamanti= guerre, sangue, sfruttamenti, lo so, ma io boicotto la Nestlè da quasi 15 anni e questo in un certo senso mi mette a posto la coscienza con il mondo).
Amo mio fratello e purtroppo non posso fare nulla a riguardo.
Amo anche le mie amiche e per fortuna non posso fare nulla a riguardo.
Amo infine cucinare, sì anche questo lo so fare piuttosto bene ma non amo cucinare per me, affatto, amo cucinare perché solitamente quando cucini per qualcuno il suo piatto preferito quella persona mentre lo mangia ti amerà profondamente. Avete mai notato come se ti presenti con una torta fumante che hai appena fatto con le tue manine ad una cena tutti ti vogliano più bene? Ecco io amo cucinare perché CUCINARE RENDE AMATI.
So cucinare tante cose ma quello che mi riesce meglio sono i dolci.
Io odio i dolci, sono la parte del cibo di cui potrei assolutamente fare a meno, ma ho un dono: io so preparare i dolci, dolci buoni (per gli altri), torte, semifreddi, biscotti, ciambelloni, crostate, brownies, tiramisù, budini, mousse, cioccolatini...non solo so seguire le ricette, so creare dei dolci in base agli ingredienti che ho in casa e la cosa assurda è che il 99% dei dolci che cucino a me non piacciono, mentre il resto del mondo sembra andarne pazzo e per questo sembra amarmi moltissimo mentre ho in mano quella succulenta fetta di torta che tra poco assaggerà.
Io amo essere amata e cucinare mi facilita di molto la cosa.
Nessun commento:
Posta un commento