martedì 1 marzo 2011

quelle persone

Ci sono poi quelle poche persone, più che poche uniche, che con un paio di parole già ti hanno messo di buon umore, che da un sospiro hanno capito cosa vuoi, che sanno leggere le tue parole dentro di te, che ascoltano quello che vuoi dire e non necessariamente quello che dici.
Quelle persone che ti mancano sempre, costantemente, ma in maniera dolce che fa quasi compagnia, con cui parlare per ore di niente e di tutto, quelle che dici "la cosa più vicina all'anima gemella", persone con cui non devi necessariamente condividere momenti o una vita, quelle che sai che ci sono e puoi anche dare di matto e comportarti male ma capiranno, e quasi non avrai bisogno di scusarti.
Quelle persone a cui non vuoi semplicemente bene, non è amore, non è neanche sesso, quelle persone ti vedono per quello che tu ti senti veramente e nient'altro, con quelle persone non devi fingere mai, neanche quando pensi cose sgradevoli.
Quelle che è bastato un attimo a capire che non si può definire cosa c'è tra voi due, ma quello che c'è è assolutamente più che sufficiente, non sono fidanzati, non sono amanti, non sono amici, sono quelle persone che non si può neanche raccontare per quanto è bello averle trovate.
Io sono grata di aver trovato questo.

Nessun commento:

Posta un commento